Avete già scelto i regali di Natale? Se così non fosse potete lasciarvi ispirare dalla bevanda più rivitalizzante del mondo e regalare tanti oggetti che ricordano il caffè. Siete pronti per i caffè regali dell’anno?

Caffé-regali, dalle t-shirts alle tazze a tema

Iniziamo con un regalo che fa sempre piacere, ovvero le t-shirts. Perché non donare una bella maglietta originale con grafica inneggiante al caffè? Il sito Threadless propone grafiche carinissime e con pochi dollari spedisce in tutto il mondo delle t-shirts di ottima qualità.

Proseguiamo con un altro dei caffè regali che saprà rendere lieti i più dormiglioni e chi ama coccolarsi con una bella tazza di buon caffè al mattino. Questa versione di tazza si rivela decisamente spiritosa e può essere regalata agli amici che sicuramente apprezzeranno. La tazza è in vendita sul portale Amazon.

A Natale siamo tutti più buoni, e chi ama la dolcezza del caffè può scegliere di donare una meravigliosa Yankee Candle al gusto Roasted Coffee. Si tratta di una candela mitica, che una volta accesa dura moltissimo e sa inebriare gli ambienti con un aroma fresco ma deciso di caffè. E se si amano i profumi più dolci? Niente paura, perché le Yankee Candle sono disponibili anche nella golosa versione Cappuccino e Cafè au Lait.

I caffè regali non finiscono, e si completano con una proposta dedicata alle anime intellettuali. Un libro è per sempre, e il volume fotografico di Steve McCurry From These Hands: A Journey Along the Coffee Trail raccoglie immagini mozzafiato sulle origini e sulla lavorazione della nostra bevanda preferita.

Speriamo che questo post sia stato di ispirazione per chi deve fare i doni di Natale, perché i caffè regali sono sempre ben accetti, anche se si tratta di una buona tazzina bevuta in felice compagnia.
Tanti auguri di buone feste!